La maschera purificante all’argilla bianca e camomilla di Calipsolab, laboratorio cosmetico con sede a Bologna, è un prodotto dalle proprietà lenitive, emollienti e decongestionanti. E’ ricca di sali minerali, purifica l’epidermide, elimina le impurità, restringe i pori e lenisce la pelle, lasciandola liscia e luminosa.

Si tratta di una maschera che si presenta come una polvere leggera e aromatica, dal delicato profumo di camomilla. A base di argilla bianca e camomilla, è adatta a ogni tipo di pelle, anche alle più delicate. Per il suo corretto utilizzo, è sufficiente sciogliere due misurini in acqua e applicarla sul viso, per poi lasciarla in posa 10/15 minuti e risciacquarla con l’aiuto di acqua tiepida.

Il prodotto è confezionato nel pieno rispetto della natura, per donarvi benessere e allo stesso tempo prenderci cura dell’ambiente. E’ ideato con il suo comodo packaging in plastica rigenerata, per evitare ogni spreco senza monodose inquinanti, e consente circa 8/10 applicazioni. All’interno, potete trovare anche un pratico misurino, da utilizzare come dosatore per le applicazioni.

Per raccontarvi dell’utilizzo e delle proprietà della maschera all’argilla bianca e camomilla, ho realizzato un video pubblicato sul canale YouTube di Calipsolab. Potete guardare il video a questo link:

Calipsolab maschera all’argilla bianca e camomilla – IL VIDEO

Potete inoltre trovare la maschera all’argilla bianca e camomilla di Calipsolab nella sezione shop di questo sito.