Amazon si sa, è la più importante e imponente azienda e-commerce nel mondo. 

In un periodo come quello che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere, abbiamo scelto di vendere anche su Amazon per poter venire incontro a chi non ha la possibilità di spostarsi di casa o chi ha dovuto stravolgere le sue abitudini non riuscendo a ritagliare del tempo per se stesso.
Vogliamo raggiungervi sempre e in ogni luogo per regalarvi bellezza.

Inoltre vendere su Amazon ci ha dato una gran soddisfazione: i nostri prodotti sono apprezzati e hanno superato ulteriori test e fasi di controllo.

Amazon infatti richiede non solo serietà da parte del partner di vendita, ma anche qualità dei prodotti che gli vengono proposti.
I prodotti venduti su Amazon devono possedere requisiti di sicurezza e qualità valutati da un team di esperti tramite valutazioni e controlli molto ferrei.

I prodotti cosmetici vengono a contatto con la pelle, per questo devono esser sicuri per la salute e non causare problematihe nel breve e lungo periodo e devono rispondere a requisiti di sicurezza standard.

Tra i documenti che Amazon richiede per la vendita di cosmetici possiamo annoverare:

  • Prova di registrazione FDA (Food Drug Administration, ente governativo statunitense che regolamenta prodotti alimentari e cosmetici), qualora il cosmetico sia prodotto in America ed esportato; questo documento deve includere I dati del produttore e il numero di registrazione valido
  • Iscrizione a organi preposti per la vigilanza del cosmetico (ogni paese ha il suo organo di riferimento) 
  • Certificato GMP (Good Manifacturing Practices, documento che attesta come il cosmetico è stato prodotto e secondo quali criteri e linee guida)
  • Certificato COA, documentazione che attesta la sicurezza del prodotto e dei suoi singoli elementi
  • La lista completa degli ingredienti
  • Le generalità del produttore

Se un cosmetico è su Amazon potete avere la certezza della sua sicurezza. 

Abbiamo per questo una doppia soddisfazione: aver la possibilità di farvi scegliere i nostri prodotti comodamente da casa con i vantaggi di Amazon e poter essere presenti insieme ad altri partner di vendita di ottima qualità.