Sei alla ricerca di un’idea originale per la tua azienda?
Vuoi creare una linea tutta tua?
Ti piacerebbe  regalare ai tuoi clienti dei prodotti cosmetici personalizzati con il tuo brand?
Stai organizzando un evento e vuoi coccolare I tuoi ospiti?
Sei sulla pagina giusta!

In Calipsolab ci occupiamo della realizzazione di cosmetici conto terzi.
Ti seguiamo fin dall’inizio del tuo progetto passo dopo passo.

Raccontaci ciò di cui sei in cerca, definiremo insieme I prodotti di cui hai bisogno in base al tuo business e alle tue esigenze e a quelle della tua clientela. 
Una volta definiti I prodotti e le loro caratteristiche, ci occuperemo dello studio della loro formulazione: sarà unica e diversa da ogni altra formulazione sul mercato. Ogni prodotto sarà unico, dentro ci sarà la tua storia, I tuoi sentimenti, le tue passioni: parlerà di te!
Le materie prime che compongono I nostri prodotti sono tutte made in Italy, certificate, sicure per la salute e non testate su animali. 

Ma non è finita qui! Ti seguiremo anche nella scelta del packaging, non lasciamo nulla al caso. Anche per il packaging la scelta sarà per aziende certificate, I cui prodotti sono sicuri per la conservazione  del cosmetico stesso e per la salute.
E se fossi in contatto con un’azienda che si occupa di packaging cosmetico, potrai fornirci le referenze (non so che termine usare per non ripetere la parola prodotto) da te scelte e noi provvederemo al confezionamento finale.

Nel frattempo ogni cosmetico viene testato per certificarne la sicurezza e tollerabilità.

Contattaci per saperne di più e per prendere un appuntamento senza impegno.