La prima edizione di #gotobebeauty è stata un successo e non tutti hanno potuto partecipare poichè l’evento è andato sold out in pochi giorni.

Vista la buona riuscita della prima edizione e le tante richieste, Calipsolab ha deciso di regalarvi un nuovo appuntamento con la bellezza a tutto tondo e con Gotobebeauty, Sabato 12 giugno dalle 16 alle 19 presso la Pasticceria D’Azeglio in via D’Azeglio 69, Bologna.

Credo moltissimo nelle consulenze da parte di esperti e non nel “fai da te”; spesso ci si improvvisa cosmetologi e make-up artist o si ascoltano consigli poco professionali per la cura del corpo o ancora  non si valorizzano nel modo giusto il viso e il fisico utilizzando abiti e accessori poco adatti.

Ecco perchè insieme alla make-up artist Elena Idone e alla consulente di stile Annalisa Ciociola ho ideato #gotobebeauty: avrai a tua disposizione consulenze gratuite e mirate per la tua persona, da parte di ognuna di noi tre, senza obbligo di acquisto.

Al termine dell’evento potrai essere estratta e vincere una giornata a te dedicata, in cui ci prendermo cura della tua persona, avrai consulenze più approfondite e sarai protagonista di uno shooting a te dedicato.   

Per poter partecipare è necessaria la prenotazione.

L’evento è gratuito e aperto a donne e uomini di età superiore ai 18 anni.

Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Cosa aspetti allora?

Concediti una pausa e delle coccole.

Prenota il tuo appuntamento al numero 3296920609 oppure alla mail info@calipsolab.it

Condividi la tua esperienza usando l’hashtag  #gotobebeauty