La bellezza è dentro ciascuno di noi, ma bisogna trovare la strada e gli strumenti giusti per esprimerla.

Vii sarete spesso chiesti quali siano i prodotti ottimali per la cura del proprio corpo per aver un make-up impeccabile e allo stesso tempo semplice da eseguire. Siete sicuri di sapere quali abiti, colori e accessori si addicono meglio alla vostra persona?

Calipsolab ha per questo ideato un evento adatto a voi: sabato 22 maggio dalle 15 potrai partecipare a “gotobebeauty”. Un pomeriggio dedicato alla bellezza a tutto tondo, per scoprire qual è la beauty routine migliore per la tua pelle, il make-up più adatto a te e quale stile può valorizzarti.

Nella splendida cornice di via D’azeglio di Bologna presso la pasticceria D’Azeglio (Via D’Azeglio,69 – Bologna), sarò in compagnia della make-up artist Elena Idone (con la quale già collaboro da tempo), della consulente di immagine Annalisa Ciociola. Tre professioniste gratuitamente a tua disposizione durante l’evento, per rispondere alle tue domande di bellezza quotidiana: come curare la tua pelle e come vestirti per far emergere la tua bellezza.

Fugheremo i tuoi dubbi davanti a un caffè in una chiacchierata e ci saranno delle sorprese per ognuna di voi.

In nostra compagnia, ci saranno anche i fotografi Andrea Zamboni e Diana Crocetti che ci regaleranno scatti da favola.

Inoltre, al termine dell’evento potrai vincere una giornata dedicata unicamente a te, in cui ci prenderemo cura della tua persona, avrai consulenze più approfondite e sarai protagonista di uno shooting a te dedicato.

L’evento è gratuito, aperto a donne e uomini, di età superiore ai 18 anni.

Per poter partecipare e avere la nostra consulenza è necessaria la prenotazione: fisseremo così l’orario del tuo appuntamento.

Tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid.

Cosa aspetti?

Chiama il numero +39.329.6920609 o scrivici a info@calipsolab.it e fissa il tuo appuntamento.

Condividi la tua esperienza usando l’hashtag #gotobebeauty