Se si vuol avere una pelle in forma e sana, luminosa e ben distesa bisogna curarla e coccolarla. La pelle è viva e spesso ci parla, dimostrandoci ciò di cui ha più bisogno. Dobbiamo per questo ascoltarla e saper cogliere i suoi cambiamenti, che a volte coincidono anche con il cambio delle stagioni e delle nostre condizioni psico-fisiche.

Per far star bene la nostra pelle, di tutto il corpo, è fondamentale avere uno stile di vita sano, mangiare frutta e verdura ricche di vitamine e sali minerali, idratarsi, fare movimento e riposare le giuste ore di sonno. Di grande importanza risulta anche la beauty routine: scegliere i prodotti più adatti alla nostra pelle e saperli utilizzare, oltre ad avere costanza nel loro utilizzo.

Spesso ci troviamo a usare cosmetici suggeriti dai più disparati messaggi pubblicitari: li scegliamo perché siamo attratti da un messaggio o da un packaging accattivante. Allo stesso tempo, tuttavia, a volte questi cosmetici si rivelano esser poco adatti alle nostre esigenze. Altre volte seguiamo i consigli di amiche a cui è piaciuto un prodotto: dobbiamo però considerare che non è detto questi consigli si addicano anche a noi, alla nostra pelle e al nostro stile di vita. Ecco perché è sempre bene affidarsi a professionisti. E ricordare che la beauty routine è come la palestra: andarci una sola volta a settimana non produce risultati!

La pelle di ciascuno di noi ha le proprie caratteristiche: bisogna per questo saper individuare bene I cosmetici. Il mondo del beauty al giorno d’oggi è davvero vasto ed è difficile riuscire a scegliere bene, ma con i giusti consigli si potrà trovare il cosmetico di cui ci si innamorerà e di cui non si potrà più fare a meno.

Per questo, Calipsolab ha pensato di dedicarvi delle consulenze online, gratuite, personalizzate per tutto il mese di maggio.

Avremo a disposizione 15 minuti di call, formato webinar, direttamente con Emanuela Chiriatti, farmacista e ideatrice del marchio Calipsolab. Sarete così i soli protagonisti: parleremo insieme delle vostre abitudini giornaliere, della vostra pelle e delle sue caratteristiche, dei prodotti che state utilizzando. Emanuela potrà consigliarvi su tutto ciò di cui avete bisogno: il tutto senza obbligo di acquisto.

Vi basterà contattare Emanuela al 3296920609 o inviare una mail a info@calipsolab.it per prendere un appuntamento, in base alle vostre esigenze.

Vi aspettiamo online!