Benvenuto Febbraio, mese degli innamorati! 
Amatevi e ditelo ogni giorno, in qualsiasi occasione! Concedetevi sempre del tempo per voi e il vostro amato.
Amare: in queste cinque lettere c’è tutto! E’ un po’ tornare bambini, un po’ lasciarsi conquistare dalle emozioni, è la cosa più semplice che possiamo fare ma alle volte anche la più complessa.

Calipsolab ha pensato anche a voi innamorati! Concedetevi una camminata, una cenetta romantica e sorprendete il vostro amato con il nostro “Kit degli innamorati”.

Una box a tema contenente una bomba da bagno ai petali di rosa e due burri da massaggio all’olio essenziale di arancio dolce.

Vi basterà sciogliere la bomba da bagno nella vasca e immergervi in un caldo bagno effervescente e rilassante immersi in un profumo di rose rosse dai petali vellutati; vi potrete liberare dallo stress e dimenticarvi di tutto, ci sarete solo voi due. 
Le sostanze sprigionate elimineranno le impurità e renderanno la pelle morbida, pronta a ricevere un massaggio romantico.

Un po’ di musica di sottofondo, luce soffusa e candele per la stanza.

Riscaldate tra le mani il burro solido, lasciando sprigionare gli olii per un massaggio sensuale e avvolgente: un piccolo cuore con una grande anima e profumo di desiderio. 
Il burro di cacao idraterà la pelle rendendola morbida; l’olio di mandorle dolci la renderà elastica e radiosa; l’olio essenziale di arancio dolce la illuminerà e favorirà il relax e il piacere dei sensi.
Tutto ciò condito dalle carezze di chi amate.